Orientamento ai bandi

Il servizio di orientamento ai bandi rivolto agli Hubber di Impact Hub Firenze, nasce con l’intento di offrire una consulenza personalizzata e gratuita per iniziare a capirci qualcosa sulle possibilità offerte o “nascoste” dietro i bandi europei e non solo.

Le domande a cui cerchiamo di rispondere attraverso questo appuntamento sono rivolte a capire meglio come sfruttare tutte le opportunità date dai finanziamenti erogati dall’Unione Europea e cerchiamo di risolvere i problemi più diffusi su: come richiedere i finanziamenti, come scrivere un progetto, come affrontare la ricerca di partner e collaboratori. 

Una volta al mese gli hubber possono prenotare il loro appuntamento con il servizio di orientamento curato dalla nostra Co-founder ed esperta di progettazione europea Laura Martelloni per approfondire il tema dei finanziamenti e ricevere utili consigli tecnici sulla redazione di un progetto.

Iniziare da subito una giusta ricerca ai finanziamenti per lo sviluppo della tua idea è fondamentale per non perdere tempo e risorse.