Annual Report

“Fare domani, con maggior ampiezza e profondità, quello che si è fatto ieri” (Giorgio La Pira)

Nasce con questo spirito Impact Hub Firenze che ha da poco compiuto un anno.
Per festeggiare questa ricorrenza abbiamo deciso di produrre un racconto in cui si presentano le cose fatte, le idee maturate e le nuove iniziative intraprese.
Uno “spazio aperto” che vuole rimanere tale anche in futuro e che, in un certo senso, esisteva anche in passato: il luogo in cui ci troviamo, prima era un edificio della dogana adibito allo stoccaggio delle merci di passaggio in città.
Adesso, è il posto in cui le persone si incontrano per lavorare insieme e progettare nuove soluzioni imprenditoriali attente alle sfide globali ma capaci di rispondere ai bisogni del territorio. E come in tutti i luoghi di frontiera, ad Impact Hub si passa, ci si ferma, ci si incontra,si scoprono cose nuove e alla fine del viaggio si è tutti un po’ più ricchi, sia in termini di competenze che di conoscenze.
Questo è successo e continua a succedere anche grazie agli eventi, workshop, momenti di networking, serate aperte, oltre che ai membri, anche ai partecipanti esterni. Nel nostro Bilancio trovate tutto questo, con le immagini e i numeri dell’impatto.
Buona Lettura! 

The first year review 2014/2015