The Good Corner marzo 2017

Hub Pesciolini d'argento libroThe Good Corner è l’appuntamento mensile con spunti culturali a cura di Hubber per Hubber (e non). Un nuovo libro, della musica e un concerto live consigliato, un documentario da scaricare e tante altre segnalazioni e idee proposte dal basso. Se hai una passione che vuoi condividere scrivici: apparirà in newsletter e, da questo mese, anche sul nostro blog!

 

LETTURA di MARZO consigliata da EDA SERVIZI

Racconti Scelti per Pesciolini D’argento 
“Chiuso in casa per ultimare un montaggio, un tecnico video freelance trascorre una lunga giornata nel suo appartamento infestato dai pesciolini d’argento e dai ricordi della sua ex, Clara.”

Disponibile al desk con sconto riservato agli hubber! Qui trovi l’intervista a EDA Servizi.

 

L’ASCOLTO MARZOLINO consigliato dagli Hubber

Playlist Sexy Salad 
Durante la Sexy Salad di febbraio ci siamo bendati e ci siamo scelti un compagno di pranzo con cui condividere il tempo del pranzo. E se ricordate bene abbiamo raccolto dei titoli di canzoni sulle tovagliette di carta. Ecco così è nata la playlist Sexy Salad, bello no? La trovi su questa pagina di Spotify.

Hub Subbuteo documentario

 

IL DOCUMENTARIO consigliato da BERTA FILM

Subbutopia

La storia di chi ha inventato il Subbuteo, dei fan e dei collezionisti. La storia della multinazionale che comprò Subbuteo per poi interromperne la produzione qualche anno dopo, la storia dei due fratelli italiani che hanno riportato il gioco in vita.  Subbuteopia è dove tutte queste storie si intrecciano contornate da una grande passione.
Siolo se sei un hubber, vai alla newsletter e troverai il coupon per scaricare il documentario qui con lo sconto del 20%