Nasce il Corner di Finanza Agevolata

 

Nasce un nuovo servizio ad Impact Hub Firenze esclusivamente dedicato agli Hubber fiorentini: Corner di Finanza Agevolata.

Ma in cosa consiste il nuovo servizio di consulenza?

Ogni membro di Impact Hub Firenze avrà l’occasione di ricevere una consulenza personalizzata e gratuita a cura di Filippo Rizzo su:

  •  Micro-credito, garanzie, supporti agli investimenti, voucher per l’internazionalizzazione e l’acquisizione di servizi qualificati. 

Conosciamo meglio il nostro mentor:

Filippo Rizzo, Laurea in Economia e Commercio e Master in Governance e Strategia Aziendale, consulente aziendale con oltre 14 anni di esperienza, socio, amministratore e mentor di SkillEVO.

SkillEVO, Nasce dall’idea di creare un network di soggetti che fossero portatori delle competenze tipicamente necessarie per la crescita aziendale, e che avessero voglia di mettersi a disposizione. Il nome SkillEVO evoca appunto la possibilità di contribuire all’EVOluzione delle imprese tramite l’inclusione delle skill mancanti. Il gruppo dei fondatori include una decina di soggetti con profili vari: imprenditori, ingegneri informatici, commercialisti, consulenti aziendali, esperti di finanza e di finanza agevolata, esperti di business development, tipicamente con oltre 10 anni di esperienza ad alto livello.

Per accedere al Corner di Finanza Agevolata sarà necessario iscriversi mandando una mail, entro e non oltre, il giorno prima in cui si terrà l’appuntamento.

Presto comunicheremo le date del prossimo incontro per informazioni scrivi a [email protected]