Fuckup Nights Firenze Vol. 7 #sharethefailure

A grande richiesta riprendono anche nel 2018 le Fuckup Nights Firenze, giovedì 8 febbraio alle 19.30. Ascolteremo tre nuove storie di progetti falliti raccontate dai tre speaker d’eccezione Valentina Dainelli (e il suo divorzio), Kristina Grancaric (e la sua azienda) ed Enrico Pandian (e le sue startup). E alla fine i progetti falliti saranno celebrati insieme ai partecipanti. Iscriviti subito alla settima FUN fiorentina qui: http://bit.ly/FUNFIN7

FUCKUP NIGHTS FIRENZE Vol. 7

Coordina Riccardo Luciani Direttore di Impact Hub Firenze

Temi presentati dagli speaker:

–  Credevo fosse amore, invece era un arcobaleno a cura di Valentina Dainelli – Content Queen e Co-Founder de Lo Studio Visionary Agency

– Dai vediamo questo bicchiere mezzopieno: approccio da coach al mio fuckup. a cura di Kristina Grancaric Community Manager e Business Coach

– Al 90% la tua startup fallirà a cura dello startupper seriale (come lo definisco io) Enrico Pandian, founder di Supermercato24 e Presidente di Checkout Technologies.  

Alle 21.00 celebriamo i fallimenti con un aperitivo di networking al bar BUH Circolo culturale urbano (con tessera ARCI)

FUN Firenze vedono la media partnership e collaborazione del portale InToscana e di QueiBraviRagazzi.

Bio degli speaker

Valentina Dainelli, Content Queen & Co-Founder de Lo-Studio Visionary Agency, si definisce “Colorata, dinamica e appassionata: Scrivo dunque sono. Qualcuno mi conosce come TooMuchTuscany, qualcuno come addestratrice di unicorni, altri invece solo come “la mamma di Edoardo”. Mi occupo di comunicazione e la mia nuova fissazione è il minimalismo.

Kristina Grancaric, Community Manager e Business Coach, nasce a Toronto ma a 9 anni di trasferisce a Firenze. Laureata in Psicologia del lavoro ha lavorato per anni come Community Manager Firenze di Yelp creando Brand Awareness grazie a networking ed eventi. Da un anno si è buttata nel mondo del Business e Digital Coaching in un momento di grande trasformazione del mondo del lavoro. Il suo nuovo brand “Business Therapy” serve a supportare chi cerca una nuova identità lavorativa o si trova in difficoltà.

Enrico Pandian, founder Supermercato24 e Presidente Checkout Technologies, è imprenditore online dal 1999, negli ultimi 19 anni ha fondato 17 società, tra cui Calcio.com, PrezziPazzi.com, Supermercato24.it e CheckOut Technologies. Enrico di occupa in modo particolare di modelli di business innovativi. E’ angel investor in 15 startup, prevalentemente americane.

Cosa sono le Fuckup Nights

Il progetto parte nel 2012 da Città del Messico nel 2012 per raccontare e celebrare storie di imprese e progetti falliti. Gli ideatori credono che le persone possano imparare di più dalla conoscenza di esperienze fallimentari rispetto a quella di storie di successo. Adesso Fuckup Nights è un movimento globale di oltre 10.000 persone che tocca 200 città nel mondo come New York, Milano, Istanbul, Lagos e, da maggio, anche Firenze con un evento al mese. Anche tu hai fallito? Raccontacelo alla prossima Fuckup Night!

La settima Fuckup Night fiorentina si tiene giovedì 8 febbraio alle 19.30 ad ingresso libero e gratuito previa iscrizione qui: http://bit.ly/FUNFIN7. Ti aspettiamo in Impact Hub Firenze insieme a BUH! Circolo culturale urbano: passaparola!