CONTRASTARE IL CORONAVIRUS CON MODI NUOVI DI FARE

RESTIAMO UNITI E RISPETTIAMO LE REGOLE. PER CONTRASTARE IL CORONAVIRUS SERVONO MODI NUOVI DI FARE.

 

In un clima di grande trepidazione come questo, non potevamo esimerci dal prendere adeguati provvedimenti per invertire la tendenza dei contagi da Coronavirus e tutelare la salute dei nostri hubber, del nostro staff, della collettività tutta.

Fedeli al messaggio promosso dal Governo e condiviso dall’intera Nazione: RESTIAMO A CASA E RISPETTIAMO LE REGOLE, restando uniti, ma con modi nuovi di fare.

Restare uniti e pensare in modo globale è fondamentale, adesso, per contrastare l’epidemia in corso: ognuno è chiamato a fare la propria parte, a contribuire, a comportarsi come cittadino responsabile. L’invito è stato lanciato anche da Hub offrendo la possibilità ai coworkers di proseguire il proprio lavoro da casa o sfruttando lo spazio coworking quando indispensabile, a patto di rispettare le regole imposte dai decreti: distanza, igiene, alternanza.

Vogliamo che la nostra community – che ad oggi conta oltre 150 persone, tra imprese, organizzazioni e liberi professionisti – possa esercitare la propria professione e sfruttare questo momento per immergersi ancor di più nei propri progetti, mantenendo attiva la rete di talenti e competenze che in questi sei anni abbiamo costruito.
Grazie alla rete, all’innovazione tecnologica e alla gestione disposta dal nostro team, i servizi consentiti restano attivi, lo staff è attivo, la nostra community anche e tutti ci muoviamo affinché queste settimane possano essere affrontate con maggiore responsabilità, fiducia e serenità.

Dunque, RESTIAMO A CASA, RISPETTIAMO LE REGOLE MA NON CI FERMIAMO!

Sulla nostra pagina Facebook vi regaleremo spunti e suggerimenti per impegnare il vostro tempo in modo produttivo e intelligente: corsi e webinar da seguire a distanza, esperienze virtuali da condividere in famiglia, incontri e iniziative a supporto della collettività.

Lo stesso faremo attraverso la newsletter dedicata ai nostri hubber per condividere a distanza momenti di convivialità, riflessione e scambio di nuove idee. Se vuoi, puoi iscriverti e restare con noi!

Qui ad Hub siamo bravi a far le cose insieme! Ci auguriamo che questo modello di collaborazione possa essere di aiuto e di buon auspicio per tanti di voi. Unitevi al nostro appello, restando coesi e provando a trovare nuove opportunità in questo momento di grande fermento e trasformazione.