FLORENCE MARKETING EXPERIENCE 2021

Il network italiano di Impact Hub è media partner dell’edizione 2021 del FMX – Florence Marketing Experience.

L’evento si svolgerà il 19 e 20 maggio 2021, in forma digitale, grazie all’utilizzo di Coderblock, una piattaforma 3D innovativa. L’iniziativa è dedicata a imprenditori, startupper, marketing manager e professionisti che operano nel campo del marketing e della comunicazione.

TRA GLI OSPITI 

➡️ Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario, direttore creativo, fondatore Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia e maestro della Scuola Holden

➡️ Vera Gheno, sociolinguista specializzata in comunicazione digitale e già collaboratrice dell’Accademia della Crusca

➡️ Giorgio Soffiato, consulente, formatore e fondatore di Marketing Arena

➡️ Luca La Mesa, fondatore di Publisoftweb, formatore in Marketing e Social media in università e programmi di formazione aziendale nazionali e internazionali

➡️ Paolo Lupi, esperto di comunicazione, marketing e tecnologia

➡️ Erika D’Amico, brand strategist di Gazduna

L’elenco completo di tutti i relatori su marketing.firenze.it

FMX E CODERBLOCK: DUE GIORNI DI ESPERIENZA VIRTUALE INTERATTIVA

I partecipanti si muoveranno all’interno di ambienti virtuali attraverso la creazione di un avatar personalizzato. Sarà possibile interagire con gli altri utenti attraverso chat o videochiamate. Ci si potrà spostare da una stanza virtuale all’altra, partecipare a conferenze e confrontarsi con altre imprese.

➡️ ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SU EVENTBRITE

➡️ SCOPRI IL PROGRAMMA SUL SITO

Gli Hubbers italiani hanno la possibilità di accedere all’evento al costo di 39€ – anziché 99€ – grazie ad un codice sconto esclusivo da richiedere al proprio Community Manager di riferimento.