Come la trasformazione dei mercati, delle tecnologie e delle aspirazioni delle persone richiede nuovi approcci alla strategia e all’organizzazione


E’ in atto una profonda trasformazione di tutte le variabili di business che richiede una nuova focalizzazione sui bisogni e sulle attese dei clienti e delle persone. Per saper innovare costantemente il modello di business, i prodotti e i servizi occorre agire in maniera flessibile e costruire network di team che operano secondo cicli di apprendimento rapidi e di veloce presa di decisione.

I partecipanti svilupperanno una inner agility per disegnare coordinare e guidare il team in modo condiviso e proattivo e per far evolvere il loro business in scenari che insegnano a innovare nell’incertezza.

Il corso utilizza la metodologia del learning lab: un contesto interattivo con analisi di casi e realizzazione di prototipi di progettazione agile.

DURATA E ORARI

Il workshop si terrà sabato 23/03/2019 dalle 9.30 alle 18.30.

La scadenza per le iscrizioni è il 15 marzo 2019.

Location

Impact Hub Firenze, Via Panciatichi 10-14

(a 150m dalla stazione FS di Rifredi)

Trovaci sulla mappa!

Costo

€ 240,00 + iva (FULL PRICE)

€ 192,00 + iva (early bird entro il 31/01/2018 + Impact Hub members)


PREREQUISITI

Nessuno

termini e condizioni

Il workshop verrà attivato solo al superamento del numero minimo di iscritti (10) entro la data di scadenza delle iscrizioni. Se tale numero minimo non venisse raggiunto, le quote versate dagli iscritti saranno rimborsate integralmente. L'iscrizione al corso è regolata dal Codice del Consumo - Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni. Acquistando il corso si accettano integralmente i termini e condizioni di utilizzo del servizio.

Richiedi informazioni

Oppure chiamaci al: 339 3106744

DOCENTE

Luisella Erlicher

luisella-erlicher_quadrata Adjunct professor di Teoria organizzativa presso MIP – School of management Politecnico di Milano. Partner della società di consulenza strategica e organizzativa Mays International, con sede a Roma.

Negli anni ha svolto attività di consulenza e di docenza in tema di: disegno organizzativo e innovazione dei processi, change management, implementazione di sistemi lean production e di WCM, sviluppo della leadership e self development, sistemi di partecipazione e di coinvolgimento, creatività e propositività.

Le sue attività di consulenza e di docenza si rivolgono ad imprenditori, executives, managers e giovani talenti di grandi aziende internazionali, medie aziende nazionali, banche, Assicurazioni e PA.

È coach certificato ACTP (Accredited Coach Training Program) e svolge da quindici anni attività di executive coaching e di team coaching.

Il workshop è coordinato da Source - Design and Networking AgencyLOGO SOURCE 2018_fronte BN (1)