CESARE MANNI

HUBBER OF THE WEEK? CESARE MANNI

Cesare è un Developer Full Stack e realizza piattaforme web: siti, e-commerce e anche piattaforme più complesse. Si occupa anche di body rental.

Spazio dalla progettazione alla consulenza, fino alla risoluzione di disastri!

È arrivato ad Hub un anno e mezzo fa insieme a Ryù, il suo cane, famoso anche per essere il suo inseparabile vicepresidente! Ryù è stato il primo amico a quattro a zampe che abbiamo accolto ad Hub e in un batter d’occhio è diventato il cane di tutti! E come è arrivata ad Hub questa bella coppia?

Ho scelto Hub perché a pelle mi è piaciuto! In passato avevo anche riscontrato dei problemi a trovare un posto che accettasse il mio Ryù. Ho amato da subito l’ambiente creativo e rilassato che facilita la possibilità di fare networking: qui ad Hub c’è una continua contaminazione.

Cesare è un professionista creativo con una spiccata capacità di problem solving: vede da lontano il difetto e riesce a intervenire rapidamente sulla soluzione. È una persona determinata, la cui grande sfida è quella di far crescere la propria azienda raggiungendo gli obiettivi che si è prefissato:

Vorrei realizzare progetti che possano appassionarmi e che soprattutto richiedano molta creatività.

Ha una vasta esperienza e un grande vantaggio: una passione smisurata per la sua professione. Infatti lo vediamo sempre in movimento, tra call e riunioni di lavoro, e quando non è immerso nell’universo dell’informatica viaggia (adora le passeggiate mattutine in montagna con Ryù!), si dedica a provare nuove ricette culinarie e scatta: la fotografia è un’altra sua grande passione…

Ho fatto persino delle mostre, ma poi il mondo web mi ha rapito!

La sua base è a Firenze, ma da bravo nomade digitale collabora con aziende sparse in tutto il mondo: Roma, Milano, Berlino, Amsterdam… Quando gli chiediamo qual è il suo motto sorride e dice:

Dormiremo da morti, o almeno spero! Nel frattempo… ad maiora!

Per conoscerlo meglio?

Qui il suo sito web: developercorsaro.it/

Se volete curiosare i suoi profili social, invece, lo trovate su Linkedin, Facebook e Instagram.