Impact Hub è sempre il luogo ideale

Impact Hub Firenze è il luogo ideale dove organizzare i tuoi incontri, le tue riunioni e i tuoi eventi

cowoking firenze hubber impact hub

Impact Hub Firenze ha scelto di riqualificare e restituire alla città 1.200 mq di spazi dell’ex-dogana, dove un tempo c’erano i magazzini dello stoccaggio delle merci, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Firenze Rifredi. Impact Hub Firenze ha una duplice anima: di giorno spazio di coworking per centinaia di professionisti che occupano postazioni e uffici; durante il fine settimana si trasforma in BUH! Circolo culturale urbano, con un ricco calendario serale fatto di concerti, presentazioni di libri e dibattiti, cene e dj set.

Tutti gli spazi coworking di Impact Hub Firenze

Open Space

Un ambiente aperto che favorisce lo scambio di idee e competenze, creando l’ambiente adatto alla nascita di nuovi progetti. L’Open Space di Impact Hub Firenze è dotato di scrivanie e postazioni in coworking (create a partire da materiale open source in collaborazione con FabLab Firenze).

Cucina

Esiste un modo migliore di conoscersi che non sia cucinare insieme e sedersi allo stesso tavolo? All’interno della nostra cucina troverete tutto ciò che vi occorre per cucinare e poter mangiare. Aprite tutti i cassetti, scoprite cosa contengono e ricordatevi di pensare all’ambiente mentre cucinate, evitando di sprecare cibo ed energia.

sala skype del coworking

Sala Skype

La Sala Skype è stata pensata per tutti coloro che per motivi di lavoro devono sostenere delle skype call prolungate. Previa prenotazione, lo spazio, che può ospitare fino a tre persone, può essere usato dagli hubber come piccola sala riunioni.

corte esterna coworking impact hub

Corte esterna

Il cortile esterno è lo spazio dove un tempo si stoccavano le merci, oggi si coltivano relazioni e idee, oltre all’orto bioattivo. Uno spazio senza limiti di altezza e ampiezza, per poter pranzare seduti o in piedi, fare networking e ospitare iniziative di ogni tipo durante la bella stagione.

Corte interna

Il cortile coperto all’ingresso di Impact Hub Firenze e BUH! è ampio 120 mq e può ospitare aperitivi e catering in piedi o pranzi e cene a sedere, stand e mercati temporanei e iniziative che richiedono spazi senza limiti di altezza, ampiezza e creatività.

foyer coworking impact hub

Foyer

Dal caffè, alla pausa pranzo, all’aperitivo: i progetti migliori nascono a un tavolino del bar. Durante gli eventi più importanti, il foyer del bar si presta ad ospitare con versatilità i desk per registrare i partecipanti, stand per la distribuzione di materiale promozionale e postazioni di food&beverage per aperitivi e rinfreschi.