ASTRI IN-DA OFFICE

Cari Hubbers bentornati all’oroscopo per visionari come voi! Tenetevi forte perché questa settimana sarà particolarmente potente e purtroppo non è dato sapere in anticipo da che parte di romperà: potrebbe portare idee geniali oppure anche dichiarazioni decisamente compromettenti. In tutti i casi non vi annoierete. Se vi interessa se saperlo, è comunque tutta colpa (oppure merito) della congiunzione tra Giove e Urano in Toro.

ARIETE sarà facile che tu ti faccia prendere in questa settimana dal bisogno di avere tutto sotto controllo: dalle matite temperate al file di Excel con la previsione di fatturato del prossimo millennio.

TORO diciamo che difficilmente ti terrai per te quello che pensi anche se nessuno te l’avesse chiesto!

GEMELLI mentre tutti intorno sembrano surfare sulle novità per i colpi di scena tu ti tieni stretti coi lavori noiosi come riordinare le e-mail. Mi pare giusto!

CANCRO siamo un po’ eccitati e un po’ preoccupati da questo tuo nuovo spirito di iniziativa. Promettimi a meno di pensarci 2 o 3 volte.

LEONE dirompente, travolgente, passionale. D’altronde nessuno si è mai aspettato da te una rigida attenzione alle regole.

VERGINE se ti senti in crisi vai a rileggerti il job title, la scritta sui tuoi biglietti da visita, la carta intestata e persino la firma nell’e-mail. Hai proprio bisogno di capire chi sei!

BILANCIA se ti troverai a rileggere una tua vecchia e-mail probabilmente ti chiederai il perché di tutte quelle formule di gentilezza delle quali adesso senti proprio di poter fare a meno

SCORPIONE fossi in te parlerei solo in presenza di un avvocato che con questi pianeti contro é un attimo che prendi una decisione irremovibile e soprattutto SBAGLIATA.

SAGITTARIO se ci fosse un quaderno di prenotazione dell’amaca aziendale ci troveremmo scritto sempre il tuo nome perché devi pensare e ciondolando pensi meglio

CAPRICORNO darai sentenze totalmente deterse da ogni genere di educata misura: d’altronde qualcuno le cose ce le deve pur dire schiette in faccia!

ACQUARIO inutile cercare di convincerti perché sei un pensatore libero, di quelli che non accettano nemmeno consigli.

PESCI sei pronto a pescare tutte le sorprese che ti capitano a tiro e per la prima volta non cincischierai. Chi si ricorda di te come di un pavido dovrà stare molto attento!

 

Ginny