Coworking: voucher per liberi professionisti

Scade il 31/07/2020 la domanda per l’accesso agli spazi di coworking finanziati dalla Regione Toscana. Impact Hub Firenze è tra gli spazi accreditati. Sei un libero professionista? Inoltra la tua richiesta.

 

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, finanzia voucher individuali per liberi professionisti, per accedere agli spazi di coworking accreditati.

Il voucher finanzia il costo di affitto dello spazio di coworking (per un massimo di 12 mesi) e ha un importo di 3.500 euro, di cui 500 per le spese di viaggio, vitto e alloggio se è prevista una collaborazione in un coworking che si trova in un’altra regione o all’estero (UE).

 

Possono richiedere il voucher i liberi professionisti:

➡️ titolari di partita IVA da non più di 12 mesi alla data di presentazione della domanda;
➡️ residenti e/o domiciliati in Toscana;
➡️ appartenenti ad una delle seguenti tipologie: a) soggetti iscritti ad albi di ordini e collegi; b) soggetti iscritti ad associazioni di cui alla Legge 4/2013 e/o alla Legge Regionale n. 73/2008; c) soggetti iscritti alla Gestione Separata dell’INPS.

 

La domanda deve essere trasmessa tramite il sistema on line, utilizzando:

➡️ SPID (Sistema Pubblico di identità digitale). Per il rilascio delle credenziali si possono seguire le indicazioni alla pagina dedicata;
➡️ la propria carta nazionale dei servizi (CNS) abilitata.

 

Per maggior info contatta l’Ufficio Giovanisì – Regione Toscana al numero verde 800.098.719 o mandando una mail a [email protected]

Per conoscere meglio il nostro spazio visita la pagina dedicata del sito di Impact Hub Firenze o vieni a trovarci: saremo felici di accoglierti!

Fonte: Portale Giovanisì