Impact Hub srl SB entra nella compagine azionaria di PRESSO ®

Negli ultimi mesi ci avete sentito nominare PRESSO ® diverse volte. Lo avete visto citato nei nostri post social: comparire nelle nostre Instagram Stories, fare capolino tra i post Linkedin durante alcuni eventi che si sono svolti nel loro nuovo spazio di Via Aosta 4/A a Milano.

In costa consiste la collaborazione tra PRESSO ® ed Impact Hub srl Società Benefit?

L’operazione

Impact Hub Srl Società Benefit, parte di Impact Hub Network che con +110 sedi nel mondo e +17.000 membri costituisce il più grande network globale a supporto dell’innovazione impact-driven nello sviluppo imprenditoriale, dalle fasi iniziali a quelle di scaling internazionale, entra nella compagine azionaria di PRESSO ®

Con l’acquisizione del 25% di PRESSO ®, Impact Hub srl Società Benefit accelererà lo sviluppo della rete di location di PRESSO ®, a partire dalle città dove già siamo presenti con i nostri spazi coworking e location eventi: Milano, Firenze e Torino.

Per PRESSO ® rappresenta un passo in avanti nell’obiettivo di diventare la prima catena organizzata nel segmento multipurpose, continuando a promuovere le relazioni tra persone attraverso esperienze condivise.

“Lavorare insieme a PRESSO ® rappresenta un’opportunità emozionante per me ed il mio team ed è una crescita nell’ambito di questo mercato” – dichiara Marco F. Nannini, CEO di Impact Hub srl SB. “Siamo felici di poter aprire le porte di PRESSO ® a Milano con l’arrivo della primavera”. 

L’evento di inaugurazione

Il 21 marzo 2024, primo giorno di primavera, a partire dalle ore 19:00 si terrà il party inaugurale.

Per l’occasione PRESSO ® aprirà le porte alla sua community, alla community di Impact Hub srl SB e ai curiosi che non hanno ancora avuto l’occasione di conoscerlo e vederlo.

Food, beverage and music, in stile PRESSO ®Save the date ed iscrizioni qui SU EVENTBRITE.