BUH! CIRCOLO CULTURALE URBANO

Impact Hub Firenze ha una sua anima conviviale, votata all’intrattenimento, che si accende la sera quando i computer sono spenti: si chiama BUH! Circolo Culturale Urbano e nasce nel 2017 in collaborazione con l’Associazione di musicisti fiorentini La Scena Muta.

 

Concerti, dj set, talk e film festival, senza dimenticare il coinvolgimento del quartiere Rifredi con sagre, eventi, fiere e mercati bio: un prototipo della Casa del Popolo del futuro.

Nei suoi 3 anni di attività, BUH! ha organizzato oltre 120 eventi, ospitando 600 artisti da 30 paesi diversi. Tra le iniziative e gli artisti proposti in questi anni:

Federico Maria Sardelli, Arezzo Wave band Selezioni Toscana, Middle East Now Party, Luis Sepúlveda, Bobby Solo, Eugenio in Via di Gioia, Altre forme di vita, Street Clerks, BowLand, Hugolini, Puerto Candelaria, Nickodemus, Bollywood Party River to River Film Festival, MEFF ed. 2018/2019, Fuckup Nights, Companatica, Lorenzo Kruger, Balera Favela, Ginevra Di Marco, Davide Toffolo, Mondovisioni – i documentari di Internazionale, K-Pop Party, Giovanni Truppi, Bruno Belissimo, Max Collini e molti altri ancora.

 

STAGIONE 2020

 

Per la stagione 2019/2020 la proposta di BUH! si articola in due principali rassegne, oltre agli eventi speciali:

📻 "Rifredi Barrio", espressamente dedicata alle sonorità più innovative della World Music

📻 "Indie Italian Disco", con le più interessanti proposte della scena musicale indipendente italiana

   

INFO UTILI

 

▶️ Tutte le serate hanno inizio alle ore 22:00 e sono precedute da una cena collettiva a cura di Cucina Popolare di Rifredi, a partire dalle ore 20:00

▶️ L’ingresso a BUH! è riservato ai soci ENTES – BUH! Circolo Culturale Urbano

▶️ Il costo della tessera è di 3€, acquistabile in loco prima di ogni evento

▶️ Gli eventi sono segnalati sul blog di Impact Hub e sulla pagina Facebook di BUH!

 
 

Per info e contatti scrivi a: info@lascenamuta.com

BUH! Circolo Culturale Urbano - Via Panciatichi, 16 - Firenze