BUH! CIRCOLO CULTURALE URBANO

Via Panciatichi 16, Firenze

(a pochi passi dalla Stazione FS di Rifredi)

Uno spazio fisico e relazionale dove il modello delle comunità di lavoro condiviso viene applicato al mondo dell’industria culturale e creativa. Di giorno posto di lavoro, la sera punto d’incontro per la città. Nel nome della musica, della cultura e della convivialità. In un solo anno oltre 60 eventi, 100 live performance, 3500 associati e quasi 10.000 presenze.

***

Per la programmazione, vai sul blog Impact Hub Firenze

Qui l’intervista a Riccardo Zammarchi per il primo compleanno di BUH: BUH1comple

***

Siamo negli spazi dell’ex-dogana a Rifredi dove un tempo c’erano solo magazzini per lo stoccaggio delle merci. Oggi, nei circa 1200 mq di spazio appena ristrutturati, lavorano centinaia di professionisti che qui prendono in affitto scrivanie, sale riunioni e servizi per il business. Non si tratta di un semplice co-working ma di un luogo in cui, grazie al lavoro, si costruisce e si coltiva una nuova forma di comunità dove il sapere e le competenze sono messe in comune, creano amicizia e appartenenza.

Il modello del lavoro condiviso e di rete, attivo ad Impact Hub Firenze già da tre anni, porta ora alla nascita di un nuovo progetto culturale ideato insieme a La Scena Muta, associazione fiorentina di musicisti e professionisti della filiera musicale già premiata presso il MIBACT come vincitrice del bando Funder35: Impact Hub Firenze e La Scena Muta, inaugurano BUH! Circolo culturale urbano.

Dopo l’inaugurazione del 10 febbraio 2017, l’offerta di BUH! è proseguita all’interno degli spazi in serate specifiche segnalate sulla fanpage BUH Circolo culturale urbano e sul blog Impact Hub Firenze.

L’ingresso è riservato ai soci ENTES 2018/2019; costo tessera 2018/2019 ENTES – BUH! Circolo culturale urbano 3 €

***

BUH! è un progetto curato da Impact Hub Firenze e La Scena Muta e co-finanziato dal bando Funder35 promosso da 18 fondazioni private e patrocinato da Acri, l’Associazione delle Fondazioni e delle casse di risparmio Spa. Impact Hub Firenze srl è stato fondato nel 2013 da LAMA, agenzia che offre servizi di consulenza per l’innovazione e la gestione del cambiamento all’interno delle organizzazioni.

Sono sponsor e partner di BUH!: Caffè Mokarico, Birra CarlsbergHerman Miller e Targetti e Apia Pro. Vuoi contattare BUH? Scrivi a info@lascenamuta.com