Il programma di BUH! Circolo culturale urbano di venerdì 10 marzo col secondo appuntamento di Fornelli Beat (cooking show e dj set) con dj Leblond e Madame Tutù e sabato 11 marzo live dei SuRealistas e dj set di Ghiaccioli e Branzini.
Fornelli Beat con Dj Leblond e Madame Tutù
Venerdì 10 marzo a BUH! il primo appuntamento del mese con Fornelli Beat, una rassegna che unisce le due cose più belle del mondo: la musica e il cibo. Cooking show e dj set a dimostrazione del fatto che entrambe le arti mescolano abilmente creatività, tecnica e gusto.
Ospiti di questo appuntamento Dj Leblond e Madame Tutù (ore 22). La prima è una cuoca di professione. La musica e la cucina sono le sue due radicali e radicate passioni. Le sue esplorazioni musicali freestyle si mescolano a grandi hits della cucina italiana. Il menù combinato prevede: gnocchi electro, e tagliatelle new wave.
Insieme a lei Madame Tutù: la predisposizione alla ricerca ed alla sperimentazione musicale hanno permesso a questa artista di collezionare esperienze sonore molto eterogenee. Recentemente è stata in consolle con il suo electroswing importato da Parigi al “Josephine Bistrot”, ma il suo cuore electropop ha sussulti sincopati decisamente dance.
L’ingresso alla serata sarà libero per i possessori di tessera Arci, l’inizio dell’evento è previsto alle 20,30 con una cena preparata dalle cuoche di BUH! (menù disponibile qui).
Live SuRealistas e Dj set di Ghiaccioli e Branzini
Sabato 11 marzo l’evento inserito nel cartellone di Fuori di Taste. Dalle 20:30 cena a cura delle cuoche di BUH! (menù fisso 20 €, info e email per prenotazioni – [email protected]).
Sul palco di BUH! arrivano i SuRealistas: tre fratelli argentini… e alcuni fratelli acquisiti. Scrivono e cantano in spagnolo, passando dal son alla cumbia e dall’acustico all’elettrico senza mai allontanarsi dalla loro idea di musica, fatta d’ironia e improvvisazione, esuberanza e interazione con il pubblico (inizio concerto ore 22, ingresso libero soci Arci).
A seguire, dopo il concerto, il djset di Ghiaccioli e Branzini.
Informazioni pratiche:
BUH! CIRCOLO CULTURALE URBANO è i via Panciatichi 16 a Firenze, a pochi passi dalla Stazione FS di Rifredi
L’ingresso è riservato ai soci Arci (alcuni eventi prevedono un contributo alle attività). Vai alla fanpage per info.
Tutti i venerdì e tutti i sabati, dalla ore 20 e su prenotazione, sarà possibile cenare presso il circolo BUH! in un’atmosfera conviviale da Casa del Popolo contemporanea dove ogni volta saranno presentate aziende agricole e produzioni locali (Riservato ai soci Arci – info qui).