Il network italiano di Impact Hub è media partner dell’edizione 2021 del FMX – Florence Marketing Experience.
L’evento si svolgerà il 19 e 20 maggio 2021, in forma digitale, grazie all’utilizzo di Coderblock, una piattaforma 3D innovativa. L’iniziativa è dedicata a imprenditori, startupper, marketing manager e professionisti che operano nel campo del marketing e della comunicazione.
TRA GLI OSPITI
➡️ Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario, direttore creativo, fondatore Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia e maestro della Scuola Holden
➡️ Vera Gheno, sociolinguista specializzata in comunicazione digitale e già collaboratrice dell’Accademia della Crusca
➡️ Giorgio Soffiato, consulente, formatore e fondatore di Marketing Arena
➡️ Luca La Mesa, fondatore di Publisoftweb, formatore in Marketing e Social media in università e programmi di formazione aziendale nazionali e internazionali
➡️ Paolo Lupi, esperto di comunicazione, marketing e tecnologia
➡️ Erika D’Amico, brand strategist di Gazduna
L’elenco completo di tutti i relatori su marketing.firenze.it
FMX E CODERBLOCK: DUE GIORNI DI ESPERIENZA VIRTUALE INTERATTIVA
I partecipanti si muoveranno all’interno di ambienti virtuali attraverso la creazione di un avatar personalizzato. Sarà possibile interagire con gli altri utenti attraverso chat o videochiamate. Ci si potrà spostare da una stanza virtuale all’altra, partecipare a conferenze e confrontarsi con altre imprese.
➡️ ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SU EVENTBRITE
➡️ SCOPRI IL PROGRAMMA SUL SITO
Gli Hubbers italiani hanno la possibilità di accedere all’evento al costo di 39€ – anziché 99€ – grazie ad un codice sconto esclusivo da richiedere al proprio Community Manager di riferimento.