Arriva “Hubbers Do It Better”, il primo speed networking della Community italiana di Impact Hub: primo appuntamento giovedì 11 giugno 2020.

 

Hubbers do it better è un appuntamento dedicato agli Hubbers degli 8 Impact Hub italiani.

Per la prima volta l’intera Community italiana di Impact Hub si riunisce in un evento di networking con formula speed date. Di cosa si tratta? Di un celebre format utilizzato dagli Impact Hub di tutta le rete globale per creare e facilitare connessioninessi e relazioni tra i membri della Community.

L’evento è rivolto solo ai membri di Impact Hub Italia. Un’occasione imperdibile per conoscersi, creare contatti e far nascere nuove opportunità di business.

Se non sei membro della Community, cerca l’Impact Hub più vicino a te e scopri come diventare Hubber della più grande Community di innovatori del mondo!


Il primo appuntamento di Hubbers Do It Better è previsto per Giovedì 11 Giugno alle 18:00, online su Zoom.


Come funziona?

Basta registrarsi qui e collegarsi puntuali alle 18:00 su Zoom, attendere qualche minuto per comprendere le “regole del gioco” e poi spazio al networking. Grazie alla rotazione dei partecipanti avrai l’opportunità di interagire con numerose persone e di:

👉 conoscere numerosi membri degli Impact Hub di tutta Italia che altrimenti potresti non incontrare mai

👉 aumentare le tue opportunità di crescita lavorativa incontrando più persone di quante ne riusciresti a incontrare utilizzando reti tradizionali

👉 ridurre lo stress delle presentazioni: tutti hanno lo stesso scopo, ovvero scambiarsi informazioni e far nascere opportunità di business.

 

Per maggiori informazioni puoi scrivere a: italia.info@impacthub.net